NEWS
COMUNICAZIONI IN EVIDENZA
INVITO "IL MIOMAGNIFICO SPETTACOLO"
Giovedì 8 giugno alle ore 20.00 presso il salone Choc di Borgofranco d'Ivrea, i ragazzi delle classi Prime della Scuola Secondaria di Primo Grado di Borgofranco d'Ivrea, porteranno in scena lo spettacolo teatrale "IL MIOMAGNIFICO SPETTACOLO" da un'idea del racconto "Olga di carta" di Elisabetta Gnone. Vi aspettiamo numerosi!
INVITO CAFFE LETTERARIO
Il 6 giugno dalle ore 16.30 alle 18.30 gli alunni di tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Settimo Vittone esporranno presso l'istituto i lavori prodotti nel corso dell'anno. L'entrata è libera. Vi aspettiamo numerosi!
ATTIVITA' CENTRO PER LE FAMIGLIE
Si segnalano le nuove attività del CENTRO FAMIGLIE F.I.L.O. -Famiglie Incontri Luoghi Opportunità-
1)
SALOTTO DELLE MAMME
Tutti i venerdì mattina, dalle 9,30 alle 12,30, presso il Centro per le Famiglie di via Ravaschietto 31 a Ivrea, vi è uno spazio dedicato alle mamme con bimbi 0-3 anni.
L'occasione è quella di incontrarsi, confrontarsi su temi di interesse comune, costruire nuove reti di conoscenza e supporto reciproco.
Rispetto all'incontro del 21 aprile, allego banner specifico: si parlerà di regole e capricci!
2)
GRUPPO MAMME IN CAMMINO
Il Centro per le Famiglie, tutti i lunedì mattina alle 10, accoglie e accompagna le mamme in gravidanza o con bimbi per una passeggiata insieme a un'ostetrica dell'ASLTO4.
3)
SPAZIO GIOCO
Dal 22 aprile e per 10 sabati consecutivi, il sabato mattina dalle 9,30 alle 13,30, sempre al Centro per le Famiglie di via Ravaschietto 31 a Ivrea, aprirà uno spazio gioco per genitori e figli con età tra i zero/10 anni.
Ogni settimana verrà portata una proposta differente, di natura espressiva o ludica. Allego banner dell'inaugurazione, l'attività sarà "Penne, pennelli e pennarelli!".
Per il Salotto e lo Spazio Gioco è necessaria una conferma di partecipazione utile all'organizzazione delle attività: è sufficiente scrivere un messaggio al 331 1357302.
4)
PROGETTO ZETA
Stanno partendo le attività del progetto "Zeta, una rete per la nuova generazione".
Il progetto si rivolge a giovani dai 15 ai 29 anni.
Oltre ad esserci attività sportive e espressive di vario tipo, è possibile accompagnare e sostenere individualmente i giovani che lo richiedono o che possono averne bisogno.
CENTRO FAMIGLIE F.I.L.O. -Famiglie Incontri Luoghi Opportunità-
Via Ravaschietto,31 Ivrea (TO)
tel e wa: 331 13 57 302 Paola
333 20 20 599 Alessandra
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LA VOCE ALTERNATIVA
LA VOCE ALTERNATIVA
GIORNALINO DI INFORMAZIONE RIGUARDANTE I DIRITTI UMANI NEL MONDO
scuola Secondaria di Primo Grado
in allegato il primo numero del giornalino